Firenze suona a DIRAMAZIONI solidali Festival

Sabato 19 settembre dalle ore 19.30, Firenze suona sarà ospite de “La stanza del libro” presso il Diramazioni solidali – Festival

La stanza del libro” – incontro aperto fra autori, scrittori, illustratori, addetti ai lavori del libro… confronto, performance, letture, idee libere, proposte, durante la 3 giorni di happening. Fra gli ospiti promotori del progetto, Elisa Giobbi col suo libro “Firenze suona“.

Il Diramazioni solidali – Festival si svolgerà nei giorni 18-19-20 settembre 2015 alla Casa del Popolo di Osteria Nuova in via Roma, 448 a Bagno a Ripoli.

Dopo le numerose manifestazioni di solidarietà e amicizia, per l’uragano abbattutosi a Firenze il 1 Agosto, provocando la quasi totale distruzione del Parco dell’Anconella, è stato deciso di creare la 3 giorni di festa solidale in favore dell’associazione
Cambiamusica Firenze con raduno di associazioni ed artisti, incontri, poi happening creativo, laboratori, stand informativi e per la presentazione di progetti partecipati sul territorio, interventi artistici e teatrali, micro concerti concatenati, proiezione di cortometraggi e video art, poi aperitivi ecosolidali “an e alcolici”, cene sociali, ecc.. questo e tutto il resto in 3 giorni, dal pomeriggio alla sera…

L’evento su Facebook

Diramazioni solidali – Festival
Casa del Popolo di Osteria Nuova – Via Roma, 448 – Bagno a Ripoli (FI)